A chi serve

foodSteps foodSteps è destinato a tutte le PMI del settore agroalimentare e in generale a tutte le imprese che debbano seguire il flusso di materie prime durante la lavorazione e nel prodotto finito.

Fornai, pasticceri, pastifici, torrefazioni sono solo alcuni esmpi di categorie di utilizzatori che possono trarre beneficio, in termini di risparmio di tempo, dall'utilizzo di foodSteps per gestire la tracciabilità.

Attraverso l'uso di foodSteps, infatti, si automatizza e si rende più efficiente la gestione e dei lotti in ingresso e uscita e la produzione dei documenti necessari ai fini della sicurezza e igiene alimentare.

Gli operatori del settore alimentare dei mangimi devono essere in grado di individuare chi abbia fornito loro un alimento, un mangime, un animale destinato alla produzione alimentare o qualsiasi sostanza destinata o atta a entrare a far parte di un alimento o di un mangime.
A tal fine detti operatori devono disporre di sistemi e di procedure che consentano di mettere a disposizione delle autorità competenti, che le richiedano, le informazioni al riguardo”

- dal Reg. CE 178/2002

Spot on

Oasi Consulting s.r.l.

firefox OASI CONSULTING s.r.l. è una società di consulenza integrata alle imprese che nasce dalle esigenze del mondo imprenditoriale con l'obiettivo principe di essere un unico riferimento a cui poter prospettare le proprie necessità e dal quale ottenere risposte e soluzioni rapide e precise, dettate dalle conoscenze professionali della struttura e sempre all’insegna dell'esigenza di raggiungere un unico obiettivo: offrire un servizio di qualità.

link al sito Oasi Consulting

Softlinea.com

firefox Sofltinea.com nasce dall'incontro tra sottolinea.com, una web agency con diversi anni di attività, e figure professionali con competenze diverse, dalla programmazione alla gestione della qualità. Condividendo interessi, obiettivi e valori, è stato naturale fare nascere un nuovo marchio con l'obiettivo di realizzare software che integrino le potenzialità offerte dalla rete internet alla comodità di applicazioni stand-alone.

link al sito Softlinea

Arezzo360.it

firefox Muoversi all'interno di ambienti o visualizzare oggetti da ogni lato. Sono le due esperienze virtuali rese possibili e di facile fruizione dalla trasformazione di immagini fotografiche bidimensionali in ambienti o oggetti tridimensionali entrambi visualizzabili all'interno di siti internet.

link al sito arezzo360.it